Virtual Tour

Parco e Botanica

Un'area naturale verde di oltre un ettaro tenuta a prati, parco, aiuole e bordure è a disposizione degli Ospiti della Residenza Del Sole in Gressoney. Per l'ampiezza e la distribuzione dello spazio i bambini giocano liberamente mentre genitori e adulti possono soggiornarvi per riposare, nel solarium di fronte alla piscina, o intrattenersi con gli amici o partecipare ai giochi.
Nell'area fioriscono gerani dei prati, lupini, veigelie, rose rugose ...
Lo scenario del Monte Rosa, imponente e unico, fa da sfondo al parco, che si trova nella posizione ideale per costituire la cornice naturale e indimenticabile del vostro soggiorno alla Residenza.

D'inverno l'area del parco è attraversata dalla pista sci di fondo dell'anello di Gressoney Saint Jean, sulla quale non è raro veder passare campioni di livello internazionale durante i loro allenamenti.
Uscire dalla Residenza con gli sci da fondo ai piedi e rientrarvi dopo aver effettuato un percorso o una gita è una piacevole facoltà che da il senso di vivere pienamente la propria vacanza, concedendosi magari dopo una sauna, o qualche vasca in piscina.
Sci da discesa ai piedi è possibile rientrare, attraverso il parco, provenendo dalla pista nera del Weissmatten.